Saldi: le mules più belle da comprare ora

0

Coi saldi, le scarpe da acquistare sono senza dubbio le mules 

Le abbiamo viste nelle collezioni di Balenciaga, Boss, Bottega Veneta e ancora di MSGM, Miu Miu e Salvatore Ferragamo. Sono comparse sui social, invadendo i feed delle influencer più amate che le hanno scelte come calzature go-to della bella stagione. In breve, le mules hanno reclamato i riflettori anche per questa primavera estate 2021, conferendo ai look di stagione un tocco unico di freschezza da poter sfruttare tanto in una giornata lavorativa quanto per una sera glamour.

Da indossare con un pantalone leggero e una blusa per un’allure professionale, abbinabili a una gonna midi e a un crop-top per un perfetto look di tendenza, o infine accostandole a un abito lungo e vaporoso per un outfit romantico ed elegante, le mules sanno completare meravigliosamente ogni genere di mise, coniugando lo charme intramontabile di una silhouette decolleté con il twist confortevole del tallone scoperto.

In periodo di saldi, sono sicuramente l’accessorio su cui investire per assicurarsi una calzatura evergreen e destinata a durare nel tempo, che sfrutteremo anche nelle estati a venire. Scegliendo fra i colori e design che meglio esprimono il nostro stile e personalità, ecco alcune delle più belle mules di stagione da comprare ora coi saldi. 

Source

Comments are closed.