Prada: la borsa in rafia colorata è il modello estivo più amato dalle influencer

0

Prada realizza la borsa dell’estate in rafia colorata

L’arrivo dell’estate porta con sé una voglia di leggerezza che si riflette sulle nostre scelte di stile: non solo tessuti freschi e leggeri per adattarsi all’aumento delle temperature, ma anche colori accesi, design delicati e accessori pratici contribuiscono a creare una moda da bella stagione. Prada segue questa vague rilassata, realizzando una borsa che ha rapidamente conquistato influencer e it-girl con la sua estetica mediterranea. 

© Instagram @chiaraferragni

© Instagram @lucywilliams02

Dalla struttura in rafia colorata e intrecciata, un design shopper ampio e capiente e maxi logo del brand intessuto nella parte frontale con annesso triangolo in rilievo, il modello si ispira ai classici accessori vacanzieri e marittimi, alle tante borse da mare e da passeggio, custodi di creme solari mai usate, di troppi occhiali da sole macchiati di salsedine, di litri d’acqua sempre troppo calda. Con in testa una Chiara Ferragni che la sfrutta come elemento go-to dei suoi viaggi in giro per l’Italia, il modello è presentato in diverse varianti cromatiche, dalla naturale tinta della fibra in color grano, a un vibrante rosa gardenia, passando per nero, bianco ottico e giallo brillante. 

© Instagram @threadsstyling 

Da abbinare a bikini e camicia leggera per una giornata al mare, a una combinazione di pantaloncini e t-shirt per un pomeriggio di passeggiate o con un abito lungo e morbido per una sera informale, la borsa in rafia di Prada è l’anello di congiunzione fra la spensieratezza estiva e un’irrinunciabile costante glamour.

Source

Comments are closed.