Jill Biden: i look più belli della First Lady

La First Lady Jill Biden inizia la sua avventura: la celebriamo con i look più belli 

Joe Biden è il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America e oggi è finalmente arrivato il giorno dell’insediamento. Con la sua elezione il Paese accoglie anche la nuova First Lady che lo accompagnerà durante il suo mandato. Si chiama Jill Biden, è un’insegnante, e di lei abbiamo già parlato approfonditamente, svelandovi tutti i dettagli sulla bellissima e complicata storia d’amore che la lega al marito Joe. 

L’Inauguration Day ha avuto inizio con la messa alla Cattedrale di San Matteo di Washington. Per l’occasione Jill ha indossato un cappotto Markarian con colletto e polsini di velluto blu su un abito con corpetto di chiffon e una gonna smerlata. La scollatura dell’abito era impreziosita da perle e cristalli Swarovski in un delicato motivo floreale. Gli stessi cristalli Swarovski decoravano il cappotto. Accanto a lei, il marito Joe, in total look Ralph Lauren (qui i dettagli). Per l’evento che ha seguito il giuramento ha scelto un outfit total white di Gabriela Hearst, composto da un elegante tubino e da un cappotto, entrambi con ricami floreali.

Avevamo già avuto modo di dare uno sguardo allo stile della nuova First Lady nel giorno dell’elezione, per scoprire che predilige look classici e brand americani. Quel giorno aveva sfoggiato un abito longuette di Oscar de la Renta dal taglio asimmetrico, con ricami floreali. Il suo marchio preferito di scarpe? Jimmy Choo. Finora non l’ha mai tradito.

Guardate la gallery dedicata allo stile di Jill Biden.

Source