Il nuovo capitolo della Vogue Collection parla di comfort e street style

Vogue Collection si arricchisce con una selezione di capi estivi ed evergreen

Da decenni Vogue è un’autorità e una guida fidata nella multiforme e mutevole realtà della moda. Con la nascita della sua prima collezione d’abbigliamento, il magazine è diventato anche marchio, offrendo la possibilità di indossare nel quotidiano quelli stessi principi di eleganza e atemporalità di cui si legge fra le sue pagine. Dopo l’approdo nei nostri guardaroba del primo capitolo dello shop Vogue Collection, una nuova selezione di capi si prepara a conquistarci con la sua estetica pratica e con il suo cuore sostenibile, attraverso le linee Classic, College e la variopinta Rainbow Edition.

Anche in questo caso, si ritrovano le medesime peculiarità che hanno catturato sin dal primo istante l’attenzione globale: un design gender fluid che si adatta tanto all’abbigliamento femminile che a quello maschile, un approccio minimale e versatile, che permette di indossare i singoli capi ogni giorno, dal lavoro al tempo libero, finendo con l’attenzione assoluta alla qualità del suo cotone biologico certificato, la cui produzione sostenibile limita il consumo di acqua e abbatte l’impiego di sostanze chimiche dannose.

Con questo drop, si mira quindi a offrire una proposta essenziale e per questo adatta a ogni circostanza. Nella linea Classic, colori neutri dal nero al bianco al grigio, si alternano a delicate tonalità pastello come il malva e l’albicocca, declinandosi su t-shirt e felpe su cui troneggia il logo Vogue stampato o ricamato, che nella sua Rainbow Edition si riempie di tutte le sfumature dell’arcobaleno. Con la linea College, si guarda invece al mondo accademico e al comfort delle divise sportive universitarie, con felpe maxi e pantaloni trainer, quei medesimi capi che rendono gli studenti una squadra di tifosi, con l’obiettivo di unire un pubblico di lettori sotto un unico mantra di stile.

Perfetti in ogni stagione e da sfruttare tanto con un jeans che sopra un leggero abito estivo, i capi dello shop Vogue Collection sono l’aggiunta glamour ai propri look. 

Acquista tutti i capi Vogue Collection direttamente sullo shop, per creare un outfit casual e senza tempo da sfruttare per tutta l’estate, e resta aggiornato consultando il sito per ogni novità.  

Source