George Clooney offre il suo aiuto dopo l’alluvione sul lago di Como

0

George Clooney a Laglio

L’alluvione che a inizio settimana ha colpito Cernobbio, Moltrasio e Laglio, senza vittime per fortuna ma con danni davvero ingenti, non poteva che suscitare grande preoccupazione anche in una celeb come George Clooney che ama moltissimo questi luoghi. E che proprio qui ha una bellissima villa, l’Oleandra, una dimora 700esca dove l’attore di Ocean’s Eleven (girato in parte proprio sulla sponda Occidentale del Lago) dimorava con la moglie Amal e i suoi due gemelli, Ella e Alexander di 4 anni. 

“Questa città è sempre stata forte e continuerà ad esserlo, dimostrando ancora una volta la sua resilienza”. ha detto Clooney al TG1 che l’ha intervistato accanto al sindaco Roberto Pozzi. Scusandosi di non parlare l’italiano come vorrebbe, ha dichiarato che ”c’è tanto lavoro da fare e ci vorranno tanti soldi. Ma questo posto tonerà meglio di prima”. 

Intanto l’attore ha dato una mano concreta agli abitanti del posto e ha posato accanto agli operatori della Protezione Civile, come ha raccontato SkyTg24.

L’alluvione, del resto, non ha certo risparmiato Villa Oleandra, invasa lunedì dal fango come tutte le dimore di tutta quella collina che scende fino alle rive del lago. Acquistata dalla star nel 2002, la tenuta è spesso meta oltre che della famiglia Clooney al gran completo, di ospiti amici del jet-set tra cui anche Barack e Michelle Obama. Pensate che a Laglio è stata addirittura inaugurata una statua in onore di George. 

Ma proprio mentre l’attore aiutava la gente del luogo a ripulire le strade dai detriti, i magazine internazionali lasciavano trapelare un interessante gossip internazionale. Si legge su OK! Magazine: “A quattro anni dalla nascita dei gemellini, George e Amal sono di nuovo in dolce attesa. Lei ha già superato i tre mesi, presto lo sapranno tutti».  Noi non possiamo che attendere una conferma

Source

Comments are closed.